La Redazione

RINALDO CECCANO
Poster, Il Foglio, Il Territorio, Il Foglio della Libertà, LatinaQuotidiano, sono le esperienze editoriali di Rinaldo Ceccano. La sua arte nello scrivere e raccontare si è dipanata in altre mille rivoli: progetti europei, piani di sviluppo, programmi elettorali, piani formativi. Ha trasferito idee, storie, intuizioni e riflessioni in scritti ed elaborati testuali che sono stati assunti da altri senza rivelarne l’autore. Scrivere su “Fatto a Sezze” servirà a rivelare l’origine della fonte rendendo indelebile la firma.

RITA PALOMBI
47 anni e mamma di due splendidi bambini. Felicemente sposata dal 2008, mi divido tra gli impegni privati, professionali e pubblici. Svolgo la professione dell’architetto dal 2004 ed ho una lunga esperienza nell’ambito della Progettazione Architettonica, Urbana e come Direttore dei Lavori di cantieri pubblici e privati. Sono attiva all’interno di diverse realtà associative. Da febbraio 2021 sono Coordinatrice della Regione Lazio della Confederazione AEPI (Associazione Europea di Professionisti ed imprese). Ho svolto ruoli istituzionali come Consigliera della Provincia di Latina e Consigliera del Comune di Sezze (LT).

LUCA MORAZZANO
Laureato in Filosofia e iscritto all’Ordine dei Giornalisti, comincio la mia esperienza di scrivere e raccontare, cominciando dai campi di calcio di provincia. Da anni corrispondente locale dei principali quotidiani di zona, l’esperienza nel mondo dell’editoria mi ha portato a dirigere periodici locali, a redigere testi per album didattici, a incontri formativi nelle scuole e tanto altro. Collaboro con testate online a carattere nazionale in siti di informazione, di settore e generalisti.

MANUELA FANTAUZZI
Igienista Dentale e Life & Business Coach. Da sempre appassionata di storia e politiche sociali, con la passione del racconto.
Vice presidente dell’Associazione SETIAM, ho la visione di una società non prigioniera del presente, ma che progetti il futuro avendo al tempo stesso memoria del passato. Sezze ha una lunga storia e una forte identità che devono rappresentare il motore per il suo sviluppo.