Il Tasciotti, l’erba e le vignette “senza parole”

Read Time:1 Minute, 2 Second
Pubblico un post del mio amico Enzo Eramo sullo stato dell’erba allo stadio Tasciotti di Sezze, non ho molto da aggiungere. Questo è il tempo, ma si può rimediare sempre come certamente si rimedierà. Da bimbo leggevo le vignette all’ultima pagina di Famiglia Cristiana di nonna e alcune mi compivano perchè avevano la scritta sotto “senza parole”. (l.g.)
Negli anni l’impiantistica sportiva della nostra città è migliorata notevolmente, grazie a diversi interventi ( campi da tennis, pista di atletica, percorso benessere, pallone di via Roccagorga, sala sport, sistemazione dei vari campi di calcio, palestre scolastiche, ecc) e alla fattiva e preziosa collaborazione delle società sportive. Oggi tutto questo è patrimonio della nostra comunità, che ha imparato ad apprezzare e a utilizzare sempre di più quanto realizzato nel tempo. In attesa del miglioramento e del potenziamento dell’esistente, sarebbe importante salvaguardare il decoro e la sicurezza .Ed è solo per questo che mi permetto di segnalare che da oltre un mese una parte dello stadio Tasciotti versa in queste condizioni, con il rischio di incendio e pericolo per l’impianto elettrico delle torri faro, rifatto appena qualche anno fa.
Mi auguro, a tal riguardo, un intervento immediato, contando soprattutto sulla sensibilità degli amministratori che utilizzano l’impianto.
Buona giornata!
Enzo Eramo
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %