Setia Plena Bonis, festa di Natale per Anffas

Iniziativa da non perdere quella d venerdì pomeriggio a Sezze. L’associazione Setia Plena Bonis ha infatti organizzato un’iniziativa per raccogliere fondi per i diversamente abili da devolvere ad Anfass.
Al Belvedere di Santa Maria sarà grande festa con Babbo Natale in slitta e con le renne.

L’ANFFAS Monti Lepini e l’associazione culturale Setia Plena Bonis sono lieti di accogliere tutti i bambini e bambine per festeggiare insieme il Natale al belvedere di Sezze. La festa si terrà a partire dalle ore 15.00 e si concluderà alle ore 18.00. Ricco il programma dedicato al gioco e alle tradizioni popolari di Sezze. Protagonisti i bambini e le attività che saranno a loro dedicate.

In ordine sparso, il pomeriggio prevede animazione, giochi e giocattoli a cura dei promotori dell’evento: una tombola sezzese con Tony Piccaro della Compagnia Teatrale Nemeo, l’esibizione delle Iris Majorette. Gran finale per Babbo Natale con la slitta e le renne che consegnerà i regali ai bambini e molte altre sorprese.

La festa con Babbo Natale ha la finalità di raccogliere fondi da devolvere interamente all’ANFFAS. ANFASS è l’associazione nazionale che si occupa dei bisogni dei ragazzi diversamente abili. Per l’occasione il belvedere di Santa Maria di Sezze è stato decorato dalle associazioni organizzatrici per rendere ancora più magica e accogliente una delle piazze più suggestive del paese.

Per chi volesse avere ulteriori informazioni o prenotare un regalo che sarà consegnato da Babbo Natale in piazza nel pomeriggio del 23 dicembre può contattare il numero 3498947997.